Accedi

Registrati
Italian Italian

SSTA2018 INFO

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Con l’arrivo della stagione estiva, arrivano anche novità molto interessanti per tutti gli appassionati di Assetto Corsa che, anche nei mesi più caldi dell’anno, vogliono concedersi un po' di divertimento, mettendosi a confronto con altri piloti virtuali.
Alla fine del F1AC Championship infatti, il portale Ac-italy.com non andrà in vacanza, bensì è pronta ad offrirvi tre eventi Time Attack, uno per ogni mese estivo.

Abbiamo infatti scelto tre categorie di auto differenti, nel quale i partecipanti potranno mettersi alla prova a suon di giri veloci.
Nella fattispecie si utilizzerà una vettura DTM per il mese di giugno, una monoposto F1 per il mese di luglio ed una vettura GT3 per il mese di agosto.
Chi farà registrare il giro più veloce, ad ogni combo, otterrà un free pass per un campionato a scelta, tra quelli che verranno organizzati dal portale, a partire dall’inizio della nuova stagione.

ATTENZIONE: Un pilota può ottenere un solo free pass durante il Summer Season Time Attack. Ciò significa che, nel caso in cui un pilota vinca più di una combo auto-circuito, lo stesso, riceverà solo il premio della prima combo vinta. Il premio di un'eventuale secondo evento vinto, andrà di diritto al secondo classificato.
Nel caso in cui, durante il terzo appuntamento, sia il primo che il secondo classificato, abbiano già ottenuto il loro free pass, il premio andrà di diritto al terzo classificato.

Tutto ciò non ha alcun costo di iscrizione!!!

Per potervi partecipare, basta registrarsi su Ac-italy.com, iscriversi alla ‘Summer Season Time Attack 2018’ nella sezione ‘Eventi’ ed avere tanta voglia di far bene anche, magari, per farsi notare da qualche team alla ricerca di nuovi simdrivers!

LE ISTRUZIONI E LA PASSWORD DEL SERVER VERRANNO INVIATE IN EMAIL UNA VOLTA ISCRITTI ALL'EVENTO.

Have fun with us, this summer!


Utente

MessageBox

Non sei identificato sul sito.