Accedi

Registrati
Italian Italian

Tutte Le Info

F1AC2018 - INFO


INTRODUZIONE

Ai nastri di partenza le iscrizioni per una nuova ed entusiasmante avventura che farà rivivere, a tutti i Simdrivers partecipanti, sensazioni ed emozioni già vissute e difficilmente dimenticate. Correva l’anno 2004 quando, il 26 gennaio, venne presentata a Maranello, la mitica Ferrari F2004, la vettura di Formula 1 più vincente di sempre.

La monoposto del cavallino rampante fu in grado, tra le mani della leggenda Michael Schumacher e del suo grande compagno di squadra Rubens Barrichello, di conquistare 15 vittorie su 18 Gran Premi, 8 doppiette ed i conseguenti titoli Piloti e Costruttori.

Oggi, a distanza di ben 14 anni, puntiamo a rivivere nel nostro piccolo, le grandi emozioni che ci regalò quell’annata, dando il via alle iscrizioni del F1AC.

Il campionato tenderà a riprodurre in toto, nei limiti del possibile, tutte le sfaccettature che caratterizzarono il Mondiale di Formula 1 del 2004. Infatti, il calendario del F1AC, farà tappa in 7 circuiti di quel meraviglioso campionato: Monza, Nurburgring, Barcelona, Spa-Francorchamps, Hungaroring, Sepang e Suzuka.

Anche il numero dei giri di gara, le modalità di qualifica e tutto ciò che il simulatore permette, sarà infatti replicato in questa nuova avventura.

Non resta dunque che dare un occhio al regolamento ed iscrivervi a questo nuovo ed affascinante campionato!


Utente

MessageBox

Non sei identificato sul sito.

ATTENZIONE!

ATTENZIONE CI SIAMO TRASFERITI SU ESPORTSERIES.NET

TI INVITIAMO QUINDI A REGISTRARTI SUL NUOVO PORTALE A QUESTO INDIRIZZO:

www.esportseries.net