Accedi

Registrati
Italian Italian

Domanda Epiphany Cup by ROTW

  • Bruno Compagnone
  • Bruno Compagnone's Avatar Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 1588
  • Karma: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 362

Bruno Compagnone ha creato la discussione Epiphany Cup by ROTW

Attachment podio.jpg not found



Tratto da ROTW A Di Stefano la Epiphany Cup!

"Chi Scatta dalla Pole in gara 1 è Francesco Medei, che però al semaforo verde non è così lesto come ha dimostrato nelle qualifiche e si fa scavalcare da ben 7 vetture. Per il resto la prima curva fila liscia per tutti i piloti, solo alla Repoil una manovra azzardata di Antonacci innesca un incidente dove a farne le spese sono stati Montani, Tancioni e Ledda su tutti. Minio quindi prende subito la testa della corsa, ma dura solo un giro la sua leadership, visto che Di Stefano con un uscita più veloce alla Renault riesci a prendergli la scia e passarlo in staccata alla Repoil. Posizioni invariate tra i due fino al nono giro dove Minio tenta un attacco all’ esterno alla Elf ma Di Stefano riesce a chiudere bene la curva e tenere la posizione, i due poi vengono a contatto, Minio aspetta e fa ripassare Di Stefano ma perdono la posizioni con Del Pero che approfitta del contatto per prendersi la testa della corsa.Tempo due giri però tornano tutti e due al comando sorpassando l’ottimo Del Però, ma le scaramucce tra di loro non sono ancora finite. All’ultimo giro stessa identica situazione tra di loro alla prima curva, questa volta minio sembra poter riuscire a chiudere il sorpasso ma le due vetture vengono ancora a contatto. Alessandro Del Pero questa volta ringrazia e va a vincere Gara 1 dietro a Minio e Francesco Montereale il quale, anche lui ha approfittato del contatto precedente per superare Di Stefano e conquistare il gradino più basso del podio. Gara 2 Il poleman è David Montereale in virtù della griglia invertita dei primi otto classificati in Gara 1, Seguito da Zerbini e Medei. Al semaforo verde a scattare meglio di tutti è Medei che si presenta alla prima curva appaiato con Zerbini il quale con gomme ancora fredde tira un po’ troppo la curva andando in testacoda. Sempre alla stessa curva Minio tocca il posteriore di Dadi Montereale, i due in testa coda generano del parapiglia con i piloti che nel frattempo accorrevano. Antonacci, Ciucci, Basilico e Catta quelli che hanno avuto danni maggiori e costretti ad una gara tutta in salita fin da subito. Medei al 5° giro si ritira per problemi tecnici, lasciando strada a Di Stefano. Cornacchia che approfitta della bagarre della prima curva si piazza subito dietro Di Stefano in seconda posizione seguito da Francesco Montereale. Nelle retrovie Ciucci Antonacci e Tancioni ingaggiano un bel duello che si protrae per parecchi giri, dove l’esperto Antonacci ha la meglio riuscendo ad arrivare davanti ai due avversari. Prova tranquilla per Reali questa volta, che chiude in una buona settima posizione, al contrari di Poli, autore di qualche contatto di troppo in giro per il circuito che lo portano a due gare abbastanza anonime rispetto al suo standard.
Grazie al 4° piazzamento in gara 1 ed alla vittoria di gara 2 Di Stefano si aggiudica l’ Epiphany Cup, Secondo gradino del podio per Del Pero Alessandro, e Terzo gradino per Francesco Montereale. I complimenti dello staff a loro per il meritato trionfo. Un ringraziamento a tutti i piloti che hanno preso parte a questo evento!"

#8580
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: Francesco Montereale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Emanuele Di Stefano
  • Emanuele Di Stefano's Avatar
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 384
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 50

Emanuele Di Stefano ha risposto alla discussione Epiphany Cup by ROTW

Chi è Bru lo conosci? Il terzo è forte ma il primo arrivato non si è mai sentito sicuramente avrà barato o ha avuto una botta di culo enorme :)

Grande Fast&Aged, ogni tanto qualche piccola soddisfazione bisogna togliersela :fart4:

#8582

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.505 secondi

Utente

MessageBox

Non sei identificato sul sito.